Fiorenza Porteña al Bigallo
Data - 20/11/2016
Ora - 18:00 - 23:30
Antico Spedale del Bigallo
ABBRACCIA LA STORIA
Nel tempo sospeso e felice vocato al tango.
Quest’anno Fiorenza Porteña sarà allestita in un luogo di grande fascino: l’antico refettorio del Bigallo. Un edificio medievale, con vista panoramica su Firenze, meta di pellegrini e viandanti fin dal 1214. Ora come allora, l’ostello potrà ospitarvi per lenire le fatiche del viaggio e della milonga.
TJ: Philippe Gonella
Servizi:
Sala con pedana tecnica;
Bar e ristorante;
Spogliatoio;
Ostello;
Parcheggio privato.
Esposizione ViolaClandestina Tango.
Milonga Tradizionale con “mirada e cabezeo”. Posti separati e misti. La prenotazione è consigliata per garantire il posto a sedere e un giusto equilibrio tra ballerine e ballerini. In ogni caso, il posto prenotato sarà mantenuto fino alle ore 20. Il “parteciperò” su FB, ci fa un immenso piacere, ma non sostituisce la prenotazione che va fatta via sms, indicando nome, cognome e settore scelto (donne/uomini o misto), ai numeri:
Donatella 3292622529
Riccardo 3476596066 (pomeriggio)
info.fiorenzaportena@gmail
Espone www.violaclandestinatango.
Ingresso: 10 € Bevanda analcolica inclusa.
Chi siamo:
Tango Florido (Donatella Pezzoli, Riccardo Vannini, Pasquale Caprarella) è una società sportiva dilettantistica senza fine di lucro, riconosciuta dal CONI e iscritta ad ACSI/FAItango e AICS. L’associazione ha creato il format e per dieci anni ha organizzato il Raduno Milonguero di Impruneta, evento apprezzato da appassionati di tutta Europa.
Tango Florido collabora con Ilaria Andreoni e Didolina Cla.